lunedì, novembre 26, 2007

Diario di Bordo

Oggi a scuola, (sono supplente precaria, nominata su un sostegno)dopo aver spiegato per la seconda volta il Fonema SCA-SCO- SCU; SCHI- SCHE, chiedo alla bambina.
I0:"dai, dimmi adesso una parolina con il suono SCA"
la bambina: "SCALA"
Io: "brava!!!!" " adesso,dimmi una parolina con il suono SCO"
la bambina: "RAGNO"
Pensate solo per un attimo la mia faccia, un attimo prima ero soddisfattissima, un attimo dopo mi sento semplicemente una Fallita......
Bhè non mi arrendo, fidatevi che non mi arrendo....
La speranza è il sogno di chi è sveglio.
Ciao ciao

2 commenti:

jack ha detto...

Sarà colpa dell'aracnofobia "sco"lastica.Magari dopo aver studiato la lezione la bambina capirà che il Ragno non c'entra nulla.Eh,si,ne hanno di fantasia sti bambini,vero?:D Ciao by Jack

Sera ha detto...

Sera
la bambina mio caro jack non studierà la lezione, perchè nessuno si curerà di fargliela studiare, ma sarà compito mio, ripetere,domani(perchè oggi c'era lezione di matematica), il fonema sca sco scu per l'ennesima volta....e che Dio, anzi no, forse la mia paziena me la mandi Buona.