giovedì, novembre 29, 2007

Giornata Si!!! Giornata NO!!!

Ciao a tutti, oggi non è per niente una giornata Si,è proprio una giornata NO, come si suol dire, una di quelle giornate, in cui pensi che nulla possa renderci felici, nemmeno la Felicità.Dunque cari miei amici se vi va leggiamo insieme questa storia.......

Ciao il mio nome è Felicità, faccio parte della vita, di quelli che credono nella forza dell'Amore, che credono che ad una bella storia non possa esserci mai fine.
Sono sposata, lo sapevate? Sono sposata con il tempo.
Lui è il responsabile della risoluzione di tutti i problemi.
Lui costruisce cuori, lui medica i feriti, lui vince la tristezza.
Io e il Tempo assieme abbiamo avuto tre figli: Amicizia, Saggezza, Amore.
Amicizia è la figlia più grande, una ragazza bellissima, sincera e allegra.
Lei unisce le persone, non ha l'intento di ferire, ma di consolare.
Poi c'è Saggezza, colta, con principi morali, Lei è quella più attaccata a suo Padre, Tempo. E come se Saggezza e Tempo camminassero insieme.
L'ultimo è Amore, ah quanto mi fa lavorare lui.
E' ostinato, a volte vuole abitare solo in un certo posto. E a volte dice che è stato concepito per abitare in due cuori e non in uno soltanto. Eh si mio figlio Amore è molto complesso,quando comincia a fare danni, devo chiamare subito suo padre Tempo, affinchè chiuda tutte le ferite, procurate dal figlio!
Una persona un giorno mi ha detto: "alla fine tutto sistema sempre, in un modo o nell'altro, se le cose ancora non si sono sistemate, e perchè non siamo ancora giunti alla fine"
Per questo ti dico di avere fiducia nella mia famiglia.
Credi in mio marito Tempo, nei miei figli Amicizia e Saggezza, e soprattutto credi in mio figlio Amore. Se avrai fiducia in loro, stai certo che allora, io Felicità, un giorno busserò alla tua porta, ma non dimenticare mai di sorridere.

Cosa ne pensate??? Io nonostante considero questa storia molto bella, ho parecchi dubbi!!!!!! :( Voi?

2 commenti:

jack ha detto...

La felicità è sposata col Tempo..ma il Tempo è Denaro quindi il marito della Felicità è il Denaro.
La figlia maggiore è l'Amicizia ma,chi la trova lo fa solamente per risalire al Padre=Tempo=Denaro=Tesoro.Infatti chi trova un amico trova un Tesoro.
La Saggezza si "acquista" col Tempo=Denaro, quindi la Saggezza si paga.
Il figlio più piccolo è l'amore e quindi deve ancora crescere e vuole sempre il padre Denaro vicino.Se cresce l'Amore è logico che cresce anche il Denaro perchè gli anni passano equamente per tutti.Quindi cresce anche la parcella dell'Amore."Mi raccomando Felicità! Bussami solo quando hai tanto tanto tanto Tempo"

Sera ha detto...

Bhè cosa potevo ami aspettarmi da te, mio caro Jack, tutto come volevi tu, sei riuscito a far sposare ogni cosa, e a far divenire Una bella Storia,"forse da sogno, forse spirituale",niente poco di meno che, Una storia Semplicemente Materialista:::::::::::::::
Ciao da Sera